Progetti CRM per Studi Professionali

  • Gestione Anagrafiche Clienti e Potenziali Clienti: possibilità di tracciare le informazioni rilevanti per il vostro business (fatturato, n.ro dipendenti, settore di attività, concorrenti da cui acquistano, etc.).
  • Gestione Anagrafiche Contatti: possibilità di associare alle anagrafiche aziende, clienti e potenziali clienti,  i dati relativi alle persone di riferimento all’interno dell’azienda (nome, cognome, telefono cellulare, email, ruolo aziendale, potere decisionale, etc.).
  • Gestone Anagrafiche Fornitori: possibilità di tracciare i dati anagrafici relativi ai fornitori, in particolare per nel caso in cui si lavori con collaboratori a Partita IVA a cui si affidano incarichi ripetitivi.
  • Gestione Anagrafiche Progetti: possibilità di archiviare le informazioni anagrafiche relativi ai singoli progetti (data apertura, professionista di riferimento, collaboratori coinvolti,   etc.)
  • Gestione Stato Avanzamento Progetti: possibilità di tracciare gli stati di avanzamento dei progetti, anche vincolando l’avanzamento a workflow autorizzativi legati al ruolo utente, e fatturazione per stato avanzamento.
  • Gestione Attività di Progetto: possibilità di pianificare attività da fare e/o registrare attività già fatte, imputandole ad un specifico progetto.
  • Rendicontazione Ore per Progetto: tracciatura delle ore/giornate imputate ad un specifico progetto. Contatore per totale progetto e/o per singolo operatore. Oltre alle ore/giornate, possono essere imputati al progetto rimborsi spesa relativi alle attività svolte. Le ore/giornate ed i rimborsi spesa potranno poi essere ribaltati in parcella/fattura.
  • Gestione Documentazione di Progetto: possibilità di associare documenti ad uno specifico progetto. E’ possibile sia associare documenti esterni che generare documenti da procedura (con template adattati alle vostre esigenze, e con la possibilità di auto-comporre i documenti con valori presenti sulle anagrafiche progetti / aziende).
  • Flusso Autorizzativo Documentazione di Progetto: possibilità di vincolare la documentazione a flussi autorizzativi legati al ruolo utente.
  • Gestione Opportunità Commerciali: possibilità di tracciare le opportunità commerciali (azienda di riferimento, importo opportunità, data prevista chiusura, probabilità % di chiusura, servizio/i proposto, documentazione di riferimento, etc.).
  • Gestione Calendario e Attività (Commerciali e non): possibilità di pianificare attività, per sé stessi o assegnandole ad altri utenti, e di tracciare la cronologia delle attività effettuate.
  • Gestione Preventivazione: possibilità di creare preventivi, anche partendo da preventivi pregressi. L’accettazione di un preventivo può generare in automatico un progetto, ereditandone i dati rilevanti (importo previsto, ore stimate, tempo di realizzazione, fasi di progetto, etc.).
  • Gestione Scostamento Ore Preventivate / Ore Consuntivate: possibilità di monitorare lo scostamento tra le ore previste in fase di vendita e le ore effettivamente versate sui progetti. In fase di versamento possono essere imputati dati specifici (operatore che ha svolto l’attività, data attività, tipologia di attività, fase di progetto, etc.) che consentono di tracciare a quale operatore e/o quale fase/attività sia dovuto lo scostamento.
  • Parcellazione e Fatturazione: possibilità di emettere parcelle (fatture pro-forma) e/o fatture, prelevando i dati da un listino, da servizi generici o ribaltando in parcella/fattura le ore versare in maniera puntuale ed eventuali rimborsi spesa.
  • Gestione Reportistica: possibilità di generare reportistica sia con gli strumenti standard di Suite CRM sia integrando soluzioni esterne.
  • Integrazione con Gestionali Contabili: possibilità di integrazione con gestionali contabili e/o di fatturazione.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilando il form verrai ricontattato da un nostro consulente operativo,
per valutare le tue richieste e progettare la soluzione più adatta a te.


In conformità al Regolamento Europeo 2016/679, di seguito “GDPR” La informiamo che CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) in qualità di Titolare, tratta i Suoi dati per rispondere a domande su ns prodotti e/o servizi nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali, elettroniche e/o telematiche. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste . Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non sarà possibile rispondere alle sue domande su ns prodotti e/o servizi . I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno (nominato responsabile al trattamento), trattati da personale opportunamente nominato responsabile al trattamento dei dati personali (i nominativi sono disponibili contattando il Titolare), comunicati all’esterno, solo nel caso in cui si renda necessario per rispondere alle sue richieste e non saranno oggetto di diffusione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati. I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR. Il Titolare del trattamento è CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore. Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; la portabilità dei dati. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

Leggi la policy privacy estesa