Il personale tecnico di CRM Team è specializzato nella realizzazione di Portali Web sia integrati a SuiteCRM che stand alone

Macro funzionalità Portale Web integrato a SuiteCRM:

La realizzazione di un portale integrato a SuiteCRM prevede, quasi sempre, alcune funzionalità di base:

Generazione utenti del portale da back-end SuiteCRM con invio delle credenziali di accesso tramite email. Le credenziali sono generate da CRM e criptate a database.

  • Configurazione della Policy di accesso ai dati degli utenti del portale da back-end SuiteCRM
  • Possibilità di pubblicare comunicazioni sul portale da back-end SuiteCRM
  • Possibilità di inserire dati tramite il portale che vengano archiviati sul database di SuiteCRM
  • Tracciatura delle attività degli utenti del Portale: login, logout, consultazione e inserimento dati.
  • Possibilità di generare Cruscotti Grafici ed Indicatori KPI con strumenti di analisi evoluta

Casi di utilizzo:

Gli ambiti di utilizzo potenziale di una web application evoluta quale un Portale Web sono molto variegati.

Tra i più diffusi, e su cui CRM Team vanta un consolidato know-how, possiamo menzionare:

  • Gestione Customer Care
  • Gestione Punti Vendita
  • Gestione Corsi ed Iscrizioni
  • Gestione Garanzie

 

Flusso di implementazione di un Portale Web:

PROGETTAZIONE

Partendo dall’analisi dei desiderata del cliente, verranno prodotti i documenti di analisi, sia funzionale che di dettaglio, contenenti le specifiche previste per il progetto

 

SVILUPPO

La struttura tecnica di CRM Team è specializzata nella scrittura di codice custom basate sul Capitolato Tecnico redatto in fase di Progettazione.Le modalità di realizzazione degli sviluppi seguono linee guida predefinite:

  • Versionamento: configurazione di più ambienti di lavoro versionati: sviluppo, test e produzione.
  • Realizzazione: attività di programmazione, svolta da personale tecnico CRMTeam presso i nostri uffici.
  • Test: gli sviluppi realizzati verranno messi a disposizione del cliente corredate di piando dei test operativi al fine di poterne certificare la congruità rispetto ai desiderata ed il corretto funzionamento.  Eventuali bug riscontrati, saranno corretti essendo coperti da garanzia contrattuale.
  • Rilascio: una volta testate e validate le funzionalità verranno rilasciate nell’ambiente operativo del cliente.

 

FORMAZIONE

L’attività di formazione all’utilizzo della procedura è finalizzata a fornire agli utenti il know how necessario alla gestione ed all’utilizzo dell’applicativo.

La formazione operativo può essere rivolta a tutti gli utenti finali, cumulativamente, ad un ristretto numero di key users individuati dal cliente, o ai soli referenti IT.

 

ASSISTENZA

Assistenza Post Go Live: su richiesta del committente viene erogato il servizio di assistenza post Go Live che consente di avere supporto in fase di utilizzo e accesso alla possibilità di sviluppare features evolutive rispetto alla versione originale dell’applicazione.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilando il form verrai ricontattato da un nostro consulente operativo,per valutare le tue richieste e progettare la soluzione più adatta a te.


In conformità al Regolamento Europeo 2016/679, di seguito “GDPR” La informiamo che CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) in qualità di Titolare, tratta i Suoi dati per rispondere a domande su ns prodotti e/o servizi nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali, elettroniche e/o telematiche. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste . Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non sarà possibile rispondere alle sue domande su ns prodotti e/o servizi . I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno (nominato responsabile al trattamento), trattati da personale opportunamente nominato responsabile al trattamento dei dati personali (i nominativi sono disponibili contattando il Titolare), comunicati all’esterno, solo nel caso in cui si renda necessario per rispondere alle sue richieste e non saranno oggetto di diffusione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati. I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR. Il Titolare del trattamento è CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore. Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; la portabilità dei dati. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

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