SuiteCRM Automotive by CRM Team

Gestione integrata della Concessionaria: Generare più trattive, gestendole con Successo.

LEAD GENERATION: ACQUISIZIONE POTENZIALI CLIENTI

Gestione delle principali fasi di acquisizione di Potenziali Clienti

Automazione e tracciatura delle fonti di generazione dei Leads:

  • Sito
  • Social
  • Portali di settore
  • BDC
  • Visite spontanee in salone
  • Manifestazioni, Fiere ed Eventi

Gestione e tracciatura Processo di Gestione dei Leads:

  • Assegnazione
  • Presa in carico
  • Gestione
  • Esito

GESTIONE CAMPAGNE TELEFONICHE BDC

Gestione, Automazione e Tracciatura di campagne telefoniche gestite sia internamente che esternamente. Assegnazione automatica chiamate agli operatori e/o presa in carico manuale.
Generazione appuntamenti per venditori.
Tracciatura esito attività.

VETTURE POSSEDUTE

Tracciatura delle vetture possedute dai Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio. I dati relativi alle vetture possedute potranno essere utilizzati per la gestione di Campagne di Marketing focalizzate su target prestabiliti

VETTURE DI INTERESSE

Tracciatura delle vetture di interesse dei Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio. I dati relativi alle vetture di interesse potranno essere utilizzati per la gestione di Campagne di Marketing focalizzate su target prestabiliti.

 

TEST DRIVE

Tracciatura dei Test Drive effettuati dai Potenziali Clienti con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio. I dati relativi ai Test Drive potranno essere utilizzati per la gestione di Campagne di Marketing focalizzate su target prestabiliti.

MARKETING AUTOMATION

Gestione integrata Marketing Automation per invii massivi Email ed SMS con tracciatura dell’esito delle campagne di comunicazione.

GESTIONE PARCO AUTO

Gestione del Parco Auto con tutte le informazioni di dettaglio: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio, optionals disponibili, accessori di serie.
Possibilità di associazione delle foto alle vetture.
Integrazioni con gestionali di settore per importazione automatizzata del Parco Auto.

UBICAZIONI AUTO

Gestione dell’ubicazione delle autovetture a livello anagrafico.
La tracciatura dell’ubicazione può essere automatizzata con l’utilizzo di sistemi di rilevazione RFID.

INTEGRAZIONE DATI CON EUROTAX, INFOCAR E JATO

Grazie alle integrazioni con le principali basi dati di settore è possibile inserire in modo automatico tutti i dettagli relativi a: equipaggiamenti, alimentazione, potenza, cilindrata e cambio.
L’integrazione consente di ottimizzare i tempi di lavoro, azzerando gli errori. 

INTEGRAZIONE CON PORTALI DI SETTORE

Integrazione con portali di riferimento per invio annunci con descrizioni, foto e prezzi delle vetture. 

PREVENTIVATORE: TUTTO SULLE VETTURE SCELTE

Il Preventivatore Integrato consente ai venditori di configurare le diverse opzioni disponibili, verificando nello stock la disponibilità delle singole vetture (nuove, km zero ed usate), condividendo l’esperienza di acquisto con il cliente.

GESTIONE PERMUTE

Gestione Autovetture da Permutare, con valorizzazione tramite integrazione con database di settore.
Valorizzazione della vettura da permutare come sconto sul prezzo di vendita
Limitazione all’autonomia del venditore nella valutazione della permuta con imputazione di un valore massimo di sovravalutazione.

 

SCHEDA VALUTAZIONE USATO

Gestione scheda valutazione usato con indicazione delle condizioni della vettura e livelli autorizzativi sull’accettazione della vettura e l’autorizzazione ai lavori di ripristino dopo il rientro.

MONITORAGGIO KPIs

Dashboard con gli indicatori sui Leads generati da campagne marketing.
Reportistica di dettaglio sulla gestione dei Leads e l’efficacia commerciale dei singoli venditori.
Dashboard con gli indicatori a disposizione della Direzione Commerciale sui leads con opportunità in portafoglio, tasso di conversione e scostamento del forecast rispetto al budget.

GESTIONE FIDELIZZAZIONE E RETENTION

Sviluppo e Gestione contact plan relazionale automatizzato, con azioni pianificate nell’arco del ciclo di vita del cliente.

WEB APPLICATIONS

Realizzazione Web Applications su specifica richiesta per gestione processi personalizzati

Fruibilità dell’applicativo fuori sede, con possibilità di inserire Leads e raccogliere la firma elettronica per il consenso al trattamento dei dati.

SUITECRM Automotive by CRM Team:

la strada verso il successo per la tua concessionaria!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci:

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilando il form verrai ricontattato da un nostro consulente operativo,per valutare le tue richieste e progettare la soluzione più adatta a te.




In conformità al Regolamento Europeo 2016/679, di seguito “GDPR” La informiamo che CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) in qualità di Titolare, tratta i Suoi dati per rispondere a domande su ns prodotti e/o servizi nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali, elettroniche e/o telematiche. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste . Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non sarà possibile rispondere alle sue domande su ns prodotti e/o servizi . I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno (nominato responsabile al trattamento), trattati da personale opportunamente nominato responsabile al trattamento dei dati personali (i nominativi sono disponibili contattando il Titolare), comunicati all’esterno, solo nel caso in cui si renda necessario per rispondere alle sue richieste e non saranno oggetto di diffusione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati. I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.
Il Titolare del trattamento è CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore.
Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la
loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
dell'origine dei dati personali;
delle finalità e modalità del trattamento;
della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di
coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego
di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
la portabilità dei dati.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

Leggi la policy privacy estesa