Progetti CRM per Concessionarie Auto
Progetti CRM per Concessionarie Auto
- Gestione Anagrafiche Clienti e Potenziali Clienti: possibilità di tracciare le informazioni rilevanti per il vostro business (dati anagrafici, recapiti, provenienza contatto, etc.)
- Gestione Parco Auto: gestione del Parco Auto con tutte le informazioni di dettaglio: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio, optionals disponibili, accessori di serie.
- Gestione Vetture Possedute: tracciatura delle vetture possedute dai Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
- Gestione Vetture di Interesse: tracciatura delle vetture di interesse dei Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
- Gestione Test Drive: tracciatura dei Test Drive effettuati dai Potenziali Clienti con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
- Integrazione Portali di Settore: integrazione con portali di riferimento per invio annunci con descrizioni, foto e prezzi delle vetture.
- Integrazione Database di Settore: integrazioni con le principali basi dati di settore con possibilità di inserimento in modo automaticotutti i dettagli relativi ad equipaggiamenti, alimentazione, potenza, cilindrata e cambio.
- Gestione Ubicazioni: gestione dell’ubicazione delle autovetture a livello anagrafico.
- Gestione Preventivi: preventivatoreintegrato che consente ai venditori di configurare le diverse opzioni disponibili, verificando nello stock la disponibilità delle singole vetture (nuove, km zero ed usate), condividendo l’esperienza di acquisto con il cliente.
- Gestione Permute: Gestione Autovetture da Permutare, con valorizzazione tramite integrazione con database di settore.Valorizzazione della vettura da permutare come sconto sul prezzo di vendita.
- Gestione Opportunità Commerciali: possibilità di tracciare le opportunità commerciali. Ad una singola opportunità potranno essere associati più preventivi tra loro alternativi.
- Gestione Contratti: i preventivi accettati dai clienti, generano un contratto. I contrati possono essere trasmessi in automatico ai gestionali di fatturazione tramite apposite
- Gestione Calendario e Attività (Commerciali e non): possibilità di pianificare attività, per sé stessi o assegnandole ad altri utenti, e di tracciare la cronologia delle attività effettuate.
- Marketing Automation: possibilità di pianificare invio di comunicazione massive, tramite email ed SMS, a target list segmentate in base alle informazioni gestite a livello anagrafico.
- Gestione Campagne BDC: Gestione, Automazione e Tracciatura di campagne telefoniche gestite sia internamente che esternamente. Assegnazione automatica chiamate agli operatori e/o presa in carico manuale.Generazione appuntamenti per venditori.Tracciatura esito attività.
- Gestione Reportistica: possibilità di generare reportistica sia con gli strumenti standard di Suite CRM sia integrando soluzioni esterne.
- Integrazione con Gestionali Contabili: possibilità di integrazione con gestionali contabili e/o di fatturazione.