Progetti CRM per Concessionarie Auto

  • Gestione Anagrafiche Clienti e Potenziali Clienti: possibilità di tracciare le informazioni rilevanti per il vostro business (dati anagrafici, recapiti, provenienza contatto, etc.)
  • Gestione Parco Auto: gestione del Parco Auto con tutte le informazioni di dettaglio: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio, optionals disponibili, accessori di serie.
  • Gestione Vetture Possedute: tracciatura delle vetture possedute dai Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
  • Gestione Vetture di Interesse: tracciatura delle vetture di interesse dei Potenziali Clienti, con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
  • Gestione Test Drive: tracciatura dei Test Drive effettuati dai Potenziali Clienti con indicazione delle informazioni di dettaglio relative a: marca, modello, colore esterno, colore interno, alimentazione, cilindrata, cambio.
  • Integrazione Portali di Settore: integrazione con portali di riferimento per invio annunci con descrizioni, foto e prezzi delle vetture.
  • Integrazione Database di Settore: integrazioni con le principali basi dati di settore con possibilità di inserimento in modo automaticotutti i dettagli relativi ad equipaggiamenti, alimentazione, potenza, cilindrata e cambio. 
  • Gestione Ubicazioni: gestione dell’ubicazione delle autovetture a livello anagrafico.
  • Gestione Preventivi: preventivatoreintegrato che consente ai venditori di configurare le diverse opzioni disponibili, verificando nello stock la disponibilità delle singole vetture (nuove, km zero ed usate), condividendo l’esperienza di acquisto con il cliente.
  • Gestione Permute: Gestione Autovetture da Permutare, con valorizzazione tramite integrazione con database di settore.Valorizzazione della vettura da permutare come sconto sul prezzo di vendita.
  • Gestione Opportunità Commerciali: possibilità di tracciare le opportunità commerciali. Ad una singola opportunità potranno essere associati più preventivi tra loro alternativi.
  • Gestione Contratti: i preventivi accettati dai clienti, generano un contratto. I contrati possono essere trasmessi in automatico ai gestionali di fatturazione tramite apposite
  • Gestione Calendario e Attività (Commerciali e non): possibilità di pianificare attività, per sé stessi o assegnandole ad altri utenti, e di tracciare la cronologia delle attività effettuate.
  • Marketing Automation: possibilità di pianificare invio di comunicazione massive, tramite email ed SMS, a target list segmentate in base alle informazioni gestite a livello anagrafico.
  • Gestione Campagne BDC: Gestione, Automazione e Tracciatura di campagne telefoniche gestite sia internamente che esternamente. Assegnazione automatica chiamate agli operatori e/o presa in carico manuale.Generazione appuntamenti per venditori.Tracciatura esito attività.
  • Gestione Reportistica: possibilità di generare reportistica sia con gli strumenti standard di Suite CRM sia integrando soluzioni esterne.
  • Integrazione con Gestionali Contabili: possibilità di integrazione con gestionali contabili e/o di fatturazione.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilando il form verrai ricontattato da un nostro consulente operativo,
per valutare le tue richieste e progettare la soluzione più adatta a te.


In conformità al Regolamento Europeo 2016/679, di seguito “GDPR” La informiamo che CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) in qualità di Titolare, tratta i Suoi dati per rispondere a domande su ns prodotti e/o servizi nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali, elettroniche e/o telematiche. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste . Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non sarà possibile rispondere alle sue domande su ns prodotti e/o servizi . I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno (nominato responsabile al trattamento), trattati da personale opportunamente nominato responsabile al trattamento dei dati personali (i nominativi sono disponibili contattando il Titolare), comunicati all’esterno, solo nel caso in cui si renda necessario per rispondere alle sue richieste e non saranno oggetto di diffusione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati. I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR. Il Titolare del trattamento è CRM TEAM Srl con sede legale in Via della Pace, 3 ‐ 40010 San Marino di Bentivoglio (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore. Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; la portabilità dei dati. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

Leggi la policy privacy estesa