Gestione Anagrafiche Iscritti/Associati e Potenziali Iscritti/Associati:possibilità di tracciare le informazioni rilevanti per il vostro business (Indirizzo, Recapiti Telefonici ed Email, Data di Nascita, Sesso, Data di prima Iscrizione, Scadenza Prossimo Rinnovo etc.).
Gestione Anagrafiche Corsi: possibilità di archiviare le informazioni anagrafiche relativi ai singoli corsi (data inizio, data fine, location, tipologia corso, docente/relatore, collaboratori coinvolti, etc.)
Gestione Anagrafiche Iscritti ai Corsi: possibilità di tracciare le informazioni anagrafiche relativi agli iscritti ai singoli corsi.
Gestione Documentazione Corsi: possibilità di associare documenti ad una specifica commessa. E’ possibile sia associare documenti esterni che generare documenti da procedura (con template adattati alle vostre esigenze, e con la possibilità di auto-comporre i documenti con valori presenti sulle anagrafiche commesse / aziende).
Gestione Calendario e Attività (Commerciali e non): possibilità di pianificare attività, per sé stessi o assegnandole ad altri utenti, e di tracciare la cronologia delle attività effettuate.
Gestione Campagne Marketing: possibilità di pianificare invio di comunicazione massive a target list segmentate in base alle informazioni gestite a livello anagrafico.
Gestione Reportistica: possibilità di generare reportistica sia con gli strumenti standard di Suite CRM sia integrando soluzioni esterne.
Integrazione con Gestionali Contabili: possibilità di integrazione con gestionali contabili e/o di fatturazione.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Compilando il form verrai ricontattato da un nostro consulente operativo,per valutare le tue richieste e progettare la soluzione più adatta a te.